Virtual Tour

Magenta-Design in collaborazione con lo studio fotografico “Grigiomedio“, realizza Virtual Tour dedicati in particolar modo alle strutture che desiderano mostrarsi sul web. Si tratta di una vera e propria Visita Virtuale online che offre la possibilità di proiettare il visitatore all’interno di un’immobile, in una sorta di simulazione guidata, dandogli l’opportunità di esplorare ogni singola stanza e gli esterni anche nei minimi particolari.

E’ un progetto multimediale basato sulla fotografia panoramica a 360 gradi, con un realismo sorprendente, che mette in evidenza la qualità di spazi, prodotti e servizi, valorizzando la propria immagine rispetto alla concorrenza.

Il Virtual Tour viene caricato sulle mappe di Google e integrato con un’apposita struttura nel vostro spazio web.

Questo prodotto trova applicazione nella visualizzazione di location di ogni tipo: in luoghi chiusi come hotel, spa, ristoranti, negozi, esposizioni; in luoghi aperti come villaggi turistici, luoghi panoramici, centri storici cittadini, giardini, ecc.

 

 

 

Hotel Mirabel & Spa – Virtual Tour

Ecco un esempio di un progetto realizzato per l’Hotel Mirabel di Grado, l’obiettivo era quello di mostrare al mondo l’incantevole struttura e i servizi che si trovano al suo interno: